Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-05-2007, 09:56   #21
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Boh...ragazzi io dico ciò che penso.
Per me non se ne fa uno....no, via...
Ma li vedete i difetti? Io non posso dire che sono bei CANI quando per me non lo sono. Impressione personale. Certo sono solo foto e magari dal "vivo" sono meglio.
Per non parlare di malamut-Veron....
Boh....
Sono senza parole.
Ripeto, nel complesso in Italia si vedono bei cani. Qui non si parla di carattere, perchè dalle foto ancora non traspare.
Perdonami Ale ma una grande curiosità tu devi togliermela: ma tu da quanti lustri allevi questa razza? Perchè da come esponi le tue "impressioni personali" sembri un'allevatrice con notevole importanza in ambito europeo. Trovo esagerato e "sapientone" il tuo intevento con qualche frase anche fuori luogo.
Ognuno è libero di scrivere cio' che pensa, e se pensi una cosa è giusto che tu la dica. Come io sono altrettanto libero di affermare cio' che il cervello mi dice dopo che leggo certe frasi.

Sono completamente d'accordo con kika.

E con te, Ale, sono d'accordo solo sul fatto che nel complesso in italia si vedono dei bei cani.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2007, 11:27   #22
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Per non parlare di malamut-Veron....
Boh....
Sono senza parole.
Quote:
Originally Posted by naiger
poi opinione personalissima l'accoppiata induk/upstrema, a giudicare da veron e dall'altra cucciola non mi sembra riuscitissima....ed a tal proposito avevo già qualche dubbio....comunque a volte devo anche dire che le foto ingannano e cani che appaiono bruttissimi in foto magari dal vivo sono più belli e viceversa....
in generale non credo che un cane che sembra bruttissimo in foto possa essere invece bellissimo dal vivo...
viceversa è facile "scegliere" le foto migliori per fare apparire un cane molto meglio di quanto lo sia veramente.
Per quanto riguarda Veron, è un cucciolo di 6 mesi.
E' un maschio e secondo me avrà una testa simile alla mamma.
Forse non sarà strafigo come il paparino, ma dalle foto si vede già che per il fisico promette molto bene, slanciatissimo e scuro.
da 2 foto a 6 mesi giudicare una intera cucciolata di 10 mi pare veramente eccessivo.
Ricordo BENISSIMO dei cuccioli bellissimi, fra i più belli mai visti, che si sono poi rivelati non proprio eccelsi da adulti...ma non per questo la cucciolata intera faceva schifo...nel caso particolare tutt'altro...

ah...ecco qualche foto di cucciolo di malamute
http://www.malamute.it/images/alhambra3.JPG
http://www.malamute.it/king.jpg
http://www.malamute.it/images/fotopremiata.JPG
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2007, 12:18   #23
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

...hai ragione max, ma io non parlavo per le foto , ma per i "tratti somatici" dei due, avendo un fratello di induk in casa.....
ciauuu
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2007, 13:13   #24
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Nonononono....molto meglio in Italia.
.
Embè certo, noi ciavemo rinsanguato cor LUPO VERO, e annamo !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2007, 13:21   #25
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Diaciamo pure che non sono foto che esaltano le qualità del cane tutte mal inquadrate , da cui è facile estrapolare i difetti salienti dei cani , da poche foto non si puo' dare un giudizio ma un idea del cane uno se la fa eccome .Questi sono cani pessimi da fotografare in 3/4 e di profilo , ottimi frontalmente, altre razze meglio le foto di profilo che frontali .
Dalle foto si vedono pochissimi cani decenti e parecchi abbastanza brutti .
Alessandra non sarà un allevatrice europea , permettimi esageri pure tu Riccardo a dire che quei cuccioli sono bellissimi , primo sono in formazione e sono nella fase dai4 6 mesi che per piu' sono bruttini e secondo, al momento quei cuccioli di bello hanno solo il fisico , non si puo' spaziare da dire che Un ANtares è bellissimo e poi dire altrettanto di cani che hanno in comune solo il fatto di essere clc , spero solo di non essere stato offensivo solo mi piacerebbe chiarire il concetto .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2007, 13:28   #26
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx
, permettimi esageri pure tu Alessio a dire che quei cuccioli sono bellissimi , primo sono in formazione e sono nella fase dai4 6 mesi che per piu' sono bruttini e secondo, al momento quei cuccioli di bello hanno solo il fisico .
Francè, non ho commentato nessun cane io.. ho parlato più che altro del giudice di domenica
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2007, 13:31   #27
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Scusa intendo Riccardo !
modifico
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2007, 13:48   #28
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Nonononono....molto meglio in Italia.
.
Embè certo, noi ciavemo rinsanguato cor LUPO VERO, e annamo !
No cosa dite sono tutti clc !
sono una linea criptica
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2007, 14:42   #29
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
No cosa dite sono tutti clc !
sono una linea criptica
linea criptica mi piace!!
a chi interessassero animali "misteriosi" e "criptici"...un link per voi!.
http://www.cryptomundo.com/


Quote:
permettimi esageri pure tu Riccardo a dire che quei cuccioli sono bellissimi
Concordo in pieno, sbagliato dire sia che i cuccioli sono mostri o bruttissimi sia che sono bellissimi (ma non credo riccardo l'abbia detto).
Vedremo!!
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2007, 15:15   #30
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx
permettimi esageri pure tu Riccardo a dire che quei cuccioli sono bellissimi
E' vero il termine utilizzato da me "bellissimi" razionalmente parlando, è un po' esagerato...in quell'istante pero', se posso cercare di descrivere la sensazione, ho avuto una gioia estrema nel vedere foto di fratelli di voice mai visti e quella poca razionalità di quel momento mi ha indotto a far caso quasi esclusivamente al corpo dei cani.
E' stata una sensazione forte ed ho sparato cio' che mi veniva in mente...e' come quando si dice bellissimi e dolcissimi un po' a tutti i cuccioli che in una certa maniera ti fanno provare una sensazione particolare, nuova, bella.
E comunque la base del discorso l'ha detta Max ed anche tu Fra...a 6 mesi (ancora da compiere) non si puo' dare un giudizio a nessun clc...ci si puo' solo fare un'idea...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2007, 22:09   #31
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

belle foto.. ma qunto ci hai messo a metterle???? una vita?? cmq complimenti alla giudice o non so che con maglietta gialla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hmmmmmmmmmmmmm.....AHHH HHUUUUUUUUUUUUUUUhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



scusatemi ... son BUTEL...(butel=ragazzo ,qui dalla mie parti)
ice jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2007, 23:18   #32
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Scusa Riccardo, che tu ci creda o no ho guardato le foto e ho scritto di getto ciò che a me esprimevano. Non certo la sensazione di bei cuccioloni (la vogliamo allora mettere così?).
Poi ognuno è libero di pensarla giustamente come vuole.
Veron non avevo capito che fosse un tuo parente, non era per offendere nessuno, non sapevo nemmeno chi fossero i genitori. Ma purtroppo sono fatta male, un clc può anche avere un bel fisico ma se mi si presenta con un pelo così....io lo evito. Tutto lì.
Non mi ritengo un'allevatrice, mi ritengo una mamma di clc o meglio nonna, ma se mi fate vedere delle cose che non mi piacciono, perchè devo fare i complimenti? Non sono una persona falsa e in questi 5/6 anni mi sono fatta la mia esperienza, magari non tantissima, ma anch'io ho girato all'estero, ed ho fatto molte expò e ne ho viste di tutti i colori.

Per Navarri.
Ma che dite? LUPI? Ma vaaaa....solo clc ovviamente. E cmq sia, come mi ha risposto "qualcuno"....non vedo non sento non parlo.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 16-05-2007, 09:46   #33
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Scusa Riccardo, che tu ci creda o no ho guardato le foto e ho scritto di getto ciò che a me esprimevano.

L'ho fatto anche io, prima di te...è tutto spiegato qui sopra.

Non certo la sensazione di bei cuccioloni (la vogliamo allora mettere così???)

Forse metterla cosi' indurrebbe, chi non la pensa come te, a rispettare maggiormante il tuo pensiero diverso.
Metterla con altre frasi e o aggettivi (che non c'entran nulla, leggere cio' che Massimo ha riportato qui su) non la vedo un uscita felice e puo' umanamente comportare una reazione.



Poi ognuno è libero di pensarla giustamente come vuole.

Ci mancherebbe.

Veron non avevo capito che fosse un tuo parente, non era per offendere nessuno, non sapevo nemmeno chi fossero i genitori.

E' di minore importanza se parente o no. Tu non hai "sparato" solo su Veron.

Ma purtroppo sono fatta male,

Io peggio di te, vedi un punto in comune

un clc può anche avere un bel fisico ma se mi si presenta con un pelo così....io lo evito. Tutto lì.

Ti si presenta con tanto fango addosso perchè magari è un cucciolone pieno di vita che qualche momento prima dello scatto stava giocando nella terra bagnata???
Ci sono delle immagini di quel cucciolo in una expo' sul sito dell'allevatrice, in cui lo stesso è pulito. Vedi quelle, se vuoi, vedrai che forse l'effetto è differente.


Non mi ritengo un'allevatrice, mi ritengo una mamma di clc o meglio nonna, ma se mi fate vedere delle cose che non mi piacciono, perchè devo fare i complimenti?

Nessuno ti ha chiesto complimenti. Io ho solo evidenziato il fatto che "non si da addosso gratuitamente" con toni e parole poco appropriate. Spesso il pensiero "differente" puo' anche esser trasmesso in maniera diversa e con parole diverse...capisco che sei istintiva (a tratti come me) però a mio giudizio ripeto la tua uscita è stata poco carina nei modi.


Non sono una persona falsa e in questi 5/6 anni mi sono fatta la mia esperienza, magari non tantissima, ma anch'io ho girato all'estero, ed ho fatto molte expò e ne ho viste di tutti i colori.

Mai detto o alluso che potresti essere una persona falsa, come mai ho messo in dubbio la tua passione. Dico solo che se tutti reagissimo con la prima cosa che ci viene in mente e con le medesime parole del primo istante di pensiero, credo che qui ci sarebbero discussioni continue ed infinite.
Ripeto è il modo ed il tono. Poi per cio' che penso io e' anche il fulcro del tuo pensiero che secondo me e' sbagliato, ma questa e' una semplice divergenza di pensiero tra me e te che puo' starci e che deve essere rispettata da entrambi i lati.. sempre,pero', se si utilizza un tono e delle parole adeguate.



CIAO
RICCARDO ASHOKA
VOICE OF WOLF
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 16-05-2007, 10:59   #34
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Ripeto è il modo ed il tono. Poi per cio' che penso io e' anche il fulcro del tuo pensiero che secondo me e' sbagliato, ma questa e' una semplice divergenza di pensiero tra me e te che puo' starci e che deve essere rispettata da entrambi i lati.. sempre,pero', se si utilizza un tono e delle parole adeguate.
Ti ripeto che io dico ciò che penso. Con pochi giri di parole. Il giusto non ci stà. A me non piacciono a te si. Anche per me il tuo "fulcro" è sbagliato ma non per questo ti dico nulla. E se devo essere sincera, io sarò diretta ed avrò sbagliato, ma tu offensivo lo sei stato. E parecchio. nessuno vuole essere "allevatrice di fama europea", e chi si sente tale (E CE NE SONO DI GASATE), è meglio che stia ridotta.
Io sono a posto, quello che dovevo dire l'ho detto. Chiudo qui.
Vorrà dire che la prossima volta non apro nemmeno più il 3D così rimarrà solo pace-amore e libertà.
Ciaoooo vado al lavoro.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 16-05-2007, 13:30   #35
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

ale te non hai sfornato 1000 cuccioli quindi non puoi parlare!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 16-05-2007, 16:58   #36
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli

Ti ripeto che io dico ciò che penso. Con pochi giri di parole. Il giusto non ci stà. A me non piacciono a te si. Anche per me il tuo "fulcro" è sbagliato ma non per questo ti dico nulla.

E' normale. Se io lo espongo in maniera adeguata, con giuste parole e toni devi solo rispettarlo il pensiero anche se il tuo e' diverso.
Come io devo rispettare il tuo eventualmente diverso dal mio, se trasmessomi pero' in un determinato modo..e non come hai fatto tu.


E se devo essere sincera, io sarò diretta ed avrò sbagliato, ma tu offensivo lo sei stato. E parecchio. nessuno vuole essere "allevatrice di fama europea".

Mi spiace se ti sono sembrato offensivo,sinceramente non era mia intenzione...Penso che IN PRIMIS tu sei stata offensiva, mettendo un aggettivo/razza accanto al nome di un cane da te poco gradito...pensaci.

e chi si sente tale (E CE NE SONO DI GASATE)

Sarebbero?


Io sono a posto, quello che dovevo dire l'ho detto.

Anche io

Chiudo qui.
Vorrà dire che la prossima volta non apro nemmeno più il 3D

Ma a me non sembra che lo hai aperto tu questo 3D.


così rimarrà solo pace-amore e libertà.

Perchè vuoi la guerra??? ....ehehhe dai tranquilla possono nascere discussioni anche per cose non troppo serie come queste, che male c'e'...divergenze di pensiero, toni e modi poco graditi possono far scaturire piccole discussioni...l'importante è che ci si chiarisca sempre.
Io non sono stato ineccepibile riferendomi a te, ma la mia era una domanda/curiosità e ,se rileggi, ho scritto che "sembri un'allevatrice ecc..."...quindi non vedo un accusa diretta o qualcosa di offensivo...Ripeto se ti son sembrato tale mi dispiace..ma probabilmente hai capito che ci sono modi e parole adeguate per informare del proprio pensiero, sia esso divergente o meno da quello di altri.


BACI
RICCARDO
ASHOKA
VOICE OF WOLF
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 16-05-2007, 23:58   #37
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

A Riccà, ebbasta...
Tutta stà pantomima perchè ho espresso un giudizio mio personale?
Con quelle foto, così come sono te lo posso ripetere finchè mi pare che non se ne fa uno. E non è un'offesa ma semplicemente un giudizio secco, personalissimo, senza la pretesa di essere nessuno ma con la pretesa di aver visto molti e molti clc ed avere le mie idee.
Dire di un clc che è un malamut è un'offesa? Sei tu che l'interpreti così. Semplicemente non mi sembra un clc con tutto quel pelo. E' un cucciolone e poi cambia? meglio no?
Io commento le foto per quello che fanno vedere in quel momento.
Punto.
Più ti ostini a dire che io sono stata offensiva e più mi metto alla pari e ti ribadisco le mie idee. Non ho detto....mi fa ca@@@e, che schifo o simile....il massimo che ho detto è che sono brutti.
Dire che sono brutti è un'offesa quando per me lo sono? Potrei usare mille giri di parole, ma il risultato sarebbe sempre lo stesso. Ti piace uno che ti dà dell'imbecille diretto o uno che con mille moine ti fa sentire un'imbecille?
Quote:
Vorrà dire che la prossima volta non apro nemmeno più il 3D

Ma a me non sembra che lo hai aperto tu questo 3D.
Io intendevo dire che "apro" nel senso che entro e scrivo in un 3D, seppur solo come commento/risposta/discussione.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2007, 09:38   #38
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
A Riccà, ebbasta

Beh per me era già terminata la discussione nell'ultimo periodo del mio ultimo messaggio, non si era capito forse


Tutta stà pantomima perchè ho espresso un giudizio mio personale?

Pantomima??? mah vabbè va.... io ho risposto a tono al tuo pensiero per me sbagliato. Ed ho cercato di utilizzare il tuo stesso tono, perchè anche altri ti han scritto che forse esageravi...io invece te l'ho scritto con gli stessi modi usati da te.


Con quelle foto, così come sono te lo posso ripetere finchè mi pare che non se ne fa uno.

E' un tuo pensiero e rimane tale.

E non è un'offesa ma semplicemente un giudizio secco, personalissimo,

Secondo te se sono stato "tanto" offensivo io a farti quella domanda e a dirti che "SEMBRAVI" una mega espertona per il modo in cui lo avevi scritto, tu scrivendo malamute hai fatto solo una battuta?? ahhhhh ho capito adesso, va bene va bene

senza la pretesa di essere nessuno ma con la pretesa di aver visto molti e molti clc ed avere le mie idee.

Agli occhi miei non è stato cosi', posso "essermi sbagliato" forse e prendo atto di cio' che hai voluto precisare ora.

Dire di un clc che è un malamut è un'offesa? Sei tu che l'interpreti così.

Beh bisogna vedere come viene espresso il pensiero. Io scommetto che se qualcuno avesse scritto cio' che hai scritto tu con gli stessi modi e toni, riferendosi a qualche cane a te "familiare" o al quale tu tieni paragonandolo a qualche altra razza, penso che umanamente non avresti reagito bene...anche perchè detta gratuitamente.
E' una sensazione e posso anche sbagliarmi perchè io non sono te.



Semplicemente non mi sembra un clc con tutto quel pelo. E' un cucciolone e poi cambia?

Se non lo sai tu che ne hai visti tanti...


Io commento le foto per quello che fanno vedere in quel momento.
Punto.
Più ti ostini a dire che io sono stata offensiva e più mi metto alla pari e ti ribadisco le mie idee. Non ho detto....mi fa ca@@@e, che schifo o simile....il massimo che ho detto è che sono brutti.

Ma io non mi ostino a nulla ...io ho solo detto che se secondo te lo sono stato io "e anche tanto " solo perchè ho detto "sembri", allora penso che se si ragiona in questi termini lo sei stata anche tu, sempre a mio parere.

Se sono brutti,ripeto, e' un tuo pensiero e rimane tale.


Dire che sono brutti è un'offesa quando per me lo sono? Potrei usare mille giri di parole, ma il risultato sarebbe sempre lo stesso.

Assolutamente no, usare termini e modi usati da te potrebbe divenire offensivo per alcuni....non esistono solo pensieri e sensazioni di noi stessi, ma anche quelli degli altri...
Se uno dice "ashoka e' brutta per me" e' un suo pensiero e deve essere rispettato.
Se uno dice "..per non parlare poi di quella ashoka/"bassotto" ...alle mie orecchie suona molto diversamente, alle mie a quelle degli altri non lo so...



Ti piace uno che ti dà dell'imbecille diretto o uno che con mille moine ti fa sentire un'imbecille?

NON MI PIACCIONO I TERMINI CHE USI, COMPRESO QUESTO CHE POTEVI BENISSIMO RISPARMIARE. Immagino che "forse" è solo un esempio per farmi capire cosa vuoi intendere, però cerchiamo di rimanere tranquilli senza esagerare è.

Rileggi bene la mia ultima frase nel precedente post e rilassati.

Io intendevo dire che "apro" nel senso che entro e scrivo in un 3D, seppur solo come commento/risposta/discussione.

Scusami se aprire un 3D per me significa..."aprire un 3D" ossia "iniziare nuova discussione"....intervenire in un 3D e' forse cio' che intendevi tu.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2007, 10:00   #39
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
NON MI PIACCIONO I TERMINI CHE USI, COMPRESO QUESTO CHE POTEVI BENISSIMO RISPARMIARE. Immagino che "forse" è solo un esempio per farmi capire cosa vuoi intendere, però cerchiamo di rimanere tranquilli senza esagerare è.
Ma per quale motivo ti dovrei dare dell'imbecille???? Manco ti conosco, e poi non mi permetterei mai!
Era solo per farti un esempio per farmi capire. Già che in un forum è estremamente difficile.
Cmq se ti vai a leggere in giro, in questo forum spesso cete persone hanno paragonato certi clc a cani "con nuovo standard" applicando addirittura i disegni, o dicendo che sono nani o peggio....ma visto che il commento viene da me...apriti cielo.
Se tu sei convinto delle tue affermazioni, va benissimo così.
Non voglio annoiare nessuno con questi battibecchi, sono troppo incasinata per continuare.
Allora diciamo bellissime le foto ed i cani, così siamo tutti contenti.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2007, 10:11   #40
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
NON MI PIACCIONO I TERMINI CHE USI, COMPRESO QUESTO CHE POTEVI BENISSIMO RISPARMIARE. Immagino che "forse" è solo un esempio per farmi capire cosa vuoi intendere, però cerchiamo di rimanere tranquilli senza esagerare è.
Ma per quale motivo ti dovrei dare dell'imbecille???? Manco ti conosco, e poi non mi permetterei mai!

Neanche io nei tuoi confonrti, ci mancherebbe neanche io ti conosco, pero' ci siamo conosciuti ad Arezzo io mi ricordo .

Era solo per farti un esempio per farmi capire. Già che in un forum è estremamente difficile.

Concordo, è tutto ok Ale.

Cmq se ti vai a leggere in giro, in questo forum spesso cete persone hanno paragonato certi clc a cani "con nuovo standard" applicando addirittura i disegni, o dicendo che sono nani o peggio....ma visto che il commento viene da me...apriti cielo.

Beh se pensi che io abbia pregiudizi nei tuoi confronti erri alla grandissima...io rispetto tutti coloro che sono qui compresa te, se al posto tuo c'era un altro utente qualsiasi scrivevo le stesse identiche cose. Anzi, nelle mie possibilità, cerco di vedere qualsiasi foto nuova di qualsiasi utente e cerco si condividere ma sopratutto di assaporare la passione di tutti coloro che amano questa razza.

Non voglio annoiare nessuno con questi battibecchi, sono troppo incasinata per continuare.

Anche ieri avevi detto "io chiudo qui"
ohhh non te la prenderai ora per questa battuta no?


Allora diciamo bellissime le foto ed i cani, così siamo tutti contenti.

Ti pareva che non dovevi mettere una frase inappropriata....eheheh
Seriamente, un po' mi dispiace della discussione ma forse è servita per conoscerci meglio

RICCARDO
ASHOKA
VOICE OF WOLF
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org