Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 13-03-2007, 13:02   #1
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default CLUB privato ?

Ma il CCLC è il club privato del suo esimio Presidente ?

Sembrerebbe di si a leggere la homepage del sito ufficiale, dove campeggia il banner dell' expo canina di Reggio Emilia con tanto di link!

E dove si spamma anche l' internazionale che con il raduno non c' entra una beata mazza...non mi sembra che con gli altri raduni e tanto meno con tute le altre expo ci sia stato tutto questo riguardo...non è che forse forse tutto ciò è dovuto al fatto che l' esimio Presidente è anche organizzatore della sopracitata expo? Organizzatore= chi ci becca i soldi per la sua organizzazione, no?

Ancora una volta (l' ennesima) : VERGOGNA!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2007, 13:37   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Voi ci sarete domenica pomeriggio?
Perchè sarebbe una buona occasione dire queste cose direttamente, sentendo le relative risposte dal diretto interessato.
Che ne dite?
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2007, 14:12   #3
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

entro in argomento perchè siamo i responsabili di quando pubblicato.

Dovevamo mettere il raduno in evenienza come ogni raduno.
Per dare anche corpo alla home page abbiamo messo il banner e il link di tutta l’expo compreso il raduno. Considerando Reggio Emilia un appuntamento importante simile a seramzzoni per il mondo del clc lo abbiamo agevolato.
Il tutto è accaduto senza informare nessuno compreso il presidente diciamo è stata una vera e propria iniziativa mia e di Vale. L’intenzione era sicuramente di mettere in evidenza questo evento per i motivi scritti prima …quindi niente giri di parole o scuse in merito!
Ma di sicuro non per compiacere al presidente (che non me ne può strafregare una mazza fare questi giochini ), su chi mi conosce può affermarlo.
Descritto la motivazione …ripeto prettamente nostra (mia e della Vale), mi sento di dire che effettivamente è stata una cosa non corretta o per lo meno non democratica verso gli altri eventi quindi i Navarried altri hanno perfettamente ragione nel manifestare questa scorrettezza …se così la vogliamo chiamarla.

Quanto sopra era solo per correttezza di informazione.
A presto.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org