Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 04-05-2007, 10:48   #61
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default



ice jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 13:41   #62
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

che bel musino inetelligente.
quando mangia fuori stai attento perchè è un classico che appena ti vedono arrivare, si ingozzano più che possono, anche se sanno che poi vengono sgridati.
gwen a un festival, eravamo tutti con le tende, è scappata facendo un buco piccolissimo dalla rete della tenda, e si è unita a un cagnolino, abituato a vivere in strada. mentre la cercavo e chiedevo in giro se qualcuno aveva visto una lupa, mi dicevano che girava con un cagnetto che la mordeva se non faceva quello che faceva lui.
insomma li ho trovati tutti e due a mangiare nella spazzatura, lui era tranquillissimo, lei mangiava con la coda tra le zampe guardandosi in torno, appena mi ha vista avesse potuto prendeva il sacco della spazzatura in bocca e lo ingoiava intero, mi spiace dirlo ma le ho dato tante di quelle sberle e le ho gridato di andare via e non farsi più vedere...non si è più staccata dalla gamba per il resto del festival...quanco CE Vò..CE Vò
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 17:49   #63
Marco18
Junior Member
 
Marco18's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 150
Default

è proprio bella! quanto ha?
Marco18 jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 17:51   #64
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ha proprio un musetto da furba e mi ricorda la zia Petra (io poi vedo sempre somiglianze parentali, sono un tantino ripetitiva lo so :P )
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 18:35   #65
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Ma che musettino delizioso!!!!!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 18:39   #66
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Che bel musino!!!!!!!!!!
E' davvero molto carina! Complimenti Gio'!
Consiglio per quando esci con lei: portati sempre, in tasca, dei pezzetti di Wustel DI POLLO. Se caccia in bocca qualcosa di schifoso, NON forzarle la bocca!!! Potresti farle molto male! Proponile lo scambio............dammi la schifezza in cambio del bocconcino buono! appena molla la schifezza le dai il premio e le freghi quello che molla! Miglior risultato, più rapido e sicuro, e non rovini il rapporto che stai costruendo con lei (non tradisci la sua fiducia!)
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 19:47   #67
Marco18
Junior Member
 
Marco18's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 150
Default

lasciamo stare le schifezze...shiluk ha fatto merenda con un gatto ieri
Marco18 jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 22:56   #68
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

ha 2 mesi e 10 gg giusti...
ice jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 23:03   #69
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default



uff son sto annafiatoio...






ice jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 11:57   #70
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default Myha non ci stà :( PIANGE

Myha non ci sta proprio nel suo box lo messa un po adesso preo non smette un secondo di piangere abbaiare ecc... mi disp tanto x lei ma un pochino devo abituarsi...

avanti consigli...è prestox il box?
ice jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 12:03   #71
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

No no...non è presto assolutamente..anzi più tardi l'abitui e più inutile sarà.
Resisti ai suoi urli.Le prime volte non lasciarcela molto,dieci minuti,un quarto d'ora e ricordati di tirarla fuori solo in un momento in cui non piange!
Non ricordo se te lo avevano già detto (semmai pazienza) ma quando la lasci sola dalle uno di quei giochini di attivazione mentale,ad esempio ci sono delle palline in cui inserire del cibo e il cane deve riuscire a capire ocme tirarlo fuori...si diverte,passa un pochino il tempo e capisce che non è così tragico stare soli.
Questo ti è utile sopratutto all'inizio...anche perchè è quasi sicuro che dopo un pò il giochino lo stufa ma è x lo scopo di insegnarle a stare almeno 10 min sola che ti serve.
Se non ti fai intenerire in genere funziona.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 12:09   #72
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

ciao
abbiamo anche noi in questo momento una cuccioletta di 3 mesi e quello che ti posso dire e che piangeva(ogni tanto ci riprova cmq) anche lei ma non ci sono alternative se vuoi farla abituare.
Lasciala dentro il box anche se piange e quando la fai uscire non lo fare nel momento che sta piangendo o abbaiando altrimenti associa la sua ribellione ad una richiesta positiva.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 12:24   #73
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

ok grazie..domanda scema , ma i vostri piangono ancora quando li mettete nel box?
ice jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 13:12   #74
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan01
ma non ci sono alternative se vuoi farla abituare.
Lasciala dentro il box anche se piange e quando la fai uscire non lo fare nel momento che sta piangendo o abbaiando altrimenti associa la sua ribellione ad una richiesta positiva.
CONCORDO! Io ne ho dovuti far abituare due femmina prima e maschio ora nel box...se piange fregatene meglio che piange un po' ora che ti crea problemi importanti da grande.
Fa come ti han consigliato, per mia esperienza ti dico che e' la cosa piu' giusta e importante a questa età.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 14:38   #75
Marco18
Junior Member
 
Marco18's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 150
Default

decisamente si... sara un po dura per te e per lei ma poi vedrai che lo sforzo sarà utile...te lo assicuro! questa è una di quelle cose che devi insegnargli subito !
Marco18 jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2007, 15:07   #76
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Il primo periodo che Ariel è arrivata a casa non ne voleva sapere di stare nel box. Gli altri cani sono abituati e come gli dico: Andiamo! loro partono e arrivano nel box prima di me. Ariel partiva ma a metà strada ... deviava e la dovevo inseguire per tutto il giardino allora la portavo nel box con il guinzaglio e appena arrivati dentro la premiavo con i wurstel. Ora non c'è più bisogno del guinzaglio ma appena arrivano tutti nel box ci sono bocconcini che li aspettano. Per quanto riguarda il pianto, Balto che ha ormai 2 anni continua ad ululare come un pazzo, coinvolgendo anche le altre 2, quando mi sente andare via ma poi sta zitto tutto il giorno, naturalmente anche Ariel sta prendendo questa abitudine.
Besos a todos
__________________
Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe
Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2007, 15:12   #77
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

non farti intenerire! è dura, ma dovrebbe imparare proprio che quella è la sua tana... infatti bless si è abituato + tardi (il box lo ho avuto solo dai 6-7 mesi in poi) ora ci stà, anche tanto e non piange +, ma si vede che per lui quella è solo una costrizione... non se la sente sua, quando torna in casa tira di quei sospiri di sollievo che mi si stringe il cuore....
quando inizierai a lasciarcela un pò di + tipo 30 min. / un'ora ti consiglio di non stare in casa a sentirla lamentare, fatti un giro: è + difficile resistere e poi secondo me loro un pò capiscono che sei li e piangono di + (almeno Bless faceva così).
auguri!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2007, 15:44   #78
Marco18
Junior Member
 
Marco18's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 150
Default

infatti la cucciola deve vedere il box nn come una punizione o una costrizione ma come un posto al sicuro... come le tane dei lupi di montagna ... per lei deve essere un luogo dove sta tranquillamente! un pò di sacrificio ma vedrai che tra poco si abituerà e starà benissimo
Marco18 jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2007, 15:45   #79
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Eccome che sentono che sei!
Molto meglio se ti allontani! Ignorala se piange, premiala tantissimo se la ritrovi buona e tranquilla. Come ti è già stato detto, non farti vedere se sta piangendo perchè si convince che per averla vinta è quel comportamento (=piangere) che deve adottare. Soprattutto vai per gradi. Come diceva Kika, comincia con 10 minuti per due - tre giorni, poi aumenta man mano che trascorre il tempo stabilito stando buona. E lasciale qualche giochino: pallina, corda, ....una bottiglia di plastica ben tappata con un buco sul fianco e dentro dei croccantini che deve cercare di tirar fuori. Passerà il tempo impegnata e si abituerà più facilmente!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 07-05-2007, 10:09   #80
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

e myha cresce velocissimamente
ice jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org