Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-06-2006, 19:55   #1
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default le vacanze al mare con il nostro clc

vorrei consigliare a chi questa estate vorrebbe passare una vacanza al mare rilassante:la corsica.L'anno scorso siamo andati in 6 con tre cani,tra cui la mia meravigliosa clc,ed è l'isola formato cani,possono stare tranquillamente in spiaggia liberi, nuotare quanto vogliono,Gwen ad esempio non uscirebbe mai dall'acqua,e se si va a mangiare a ristorante prima di ordinare arriva una ciotola d'acqua per i cani..un vero paradiso
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2006, 18:46   #2
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

BEL CONSIGLIO..... è PROPRIO DA TENERNE CONTO..NOI ANDIAMO IN SARDEGNA ALGHERO E GIà MI HANNO DETTO CHE NN SARà COSì FACILE....STAREMO A VEDERE.....SALUTI ANGI-SIMO-DRYAS
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2006, 10:34   #3
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo
BEL CONSIGLIO..... è PROPRIO DA TENERNE CONTO..NOI ANDIAMO IN SARDEGNA ALGHERO E GIà MI HANNO DETTO CHE NN SARà COSì FACILE....STAREMO A VEDERE.....SALUTI ANGI-SIMO-DRYAS
Visto che venite dalle mie parti perchè non ci incontriamo?
Byeee
Laura & Balto
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2006, 17:28   #4
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo
BEL CONSIGLIO..... è PROPRIO DA TENERNE CONTO..NOI ANDIAMO IN SARDEGNA ALGHERO E GIà MI HANNO DETTO CHE NN SARà COSì FACILE....STAREMO A VEDERE.....SALUTI ANGI-SIMO-DRYAS
ciao, noi siamo andati ad Alghero per ben cinque anni di seguito con cagnacci al seguito!

Le spiagge più rinomate sono "La speranza" e "Le Bombarde"; dove però non ci sono assolutamente chances per i pelosi tranne che alla pineta delle bombarde dove se pur vietato il transito ai cagnacci non ci sono controlli e la passegiata è assicurata. Un eventuale bagno rapido è possibile solo in primissima mattinata (entro le 8.30)

Per quanto riguarda il lido di Alghero non lo consigliamo neanche a voi perchè è peggio della metropolitana all' ora di punta, anche lì c'è però una piccola pineta per delle eventuali passeggiate all' asciutto (occhio ai pic-nic).

Vi consigliamo invece la spiaggia di "Porto Ferro" più lontana da Alghero e sicuro refugio peccatorum per cagnacci rognosi, esibizionisti di vario genere, surfisti, Kitesurf, camperisti etc etc.

A parte gli scherzi la baia di Porto ferro è bellissima,selvaggia e con l' acqua cristallina; l fatto è che la strada arriva solo all' inizio della baia e se cammini, superato il tappetino umano all'ingresso della spiaggia, più avanti c'è la possibilità di starsene abbastanza isolati anche a ferragosto con i cagnacci liberi che fanno il bagno con te.

Se invece hai il fuoristrada puoi provare a raggiungere la punta finale della baia evitandoti la sgroppata sotto il sole.

Questa era la situazione fino a due estati fa.

Ecco un po' di foto :

- le Bombarde, usufruibile anche in "piena" spostandosi sulle rocce

- Porto Ferro, affollamento medio

- Porto Ferro, in lontananza sulla dx il parcheggio

- Porto Ferro, la fine della baia

- Porto Ferro, relax
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org