View Single Post
Old 15-04-2010, 21:22   #58
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Mi dispiace di essere un po provocatoria, ma non vi sembra di essere un po ingiusto....?
Il orso, il cane, il gatto, il maiale, la mucca, il agnello, la gallina, il cognilio, il tonno, il sgombro ect, ect...
chi di voi senza peccato lanca la prima pietra....
Non cè un animale che nato per nostro bisogno di lusso, nessuno, non perche una fa notizie vale di piu, e il altro di meno.. sono tutti essere viventi, con emozioni, come gioia, sofferenza e dolore...
Riflettiamo un po su...
sono d'accordo sul fatto che tutti gli animali hanno pari dignità....dico che se c'è una necessità di uccidere un animale (es cibo o perchè l'animale ci attacca direttamente etc) è un discorso, uccidere un animale tanto per (es pellicce etc) o solo perchè non si ha voglia di impiegare soluzione migliore non mi va.
Sono d'accordo sul fatto che quella sugli orsi non sia l'unica ingiustizia, solo che si stava parlando di loro, dunque ho espresso la mia opinione in questo senso.
Ovvio poi che il discorso sarebbe, in linea di principio, estensibile anche a zanzare, mosche etc, ma mi sembra sarebbe esagerato
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote