View Single Post
Old 11-01-2012, 17:33   #28
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Weasel View Post
Non provarci neanche a sentirti in colpa, ricorda che di quasi tutte le gite/passeggiate/pranzi/cene/merende fatte assieme, Paolo era stato avvisato. Che poi non abbia potuto/voluto venire, è un'altra cosa.
Quoto....la colpa qui non è di nessuno di voi .Anzi voi l'aiuto glielo avete dato,come ripeto la mano gliel'avete tesa.se lui non l'ha afferrata ...non è colpa assolutamente di nessuno di voi ragazzi.
Nessuno poteva immaginare una cosa cosi..io personalmente quando l'allevatrice me l'ha detto le ho detto ma scherzi?mi sembrava impossibile che una persona che diceva di amarlo cosi tanto avesse potuto decidere di amazzarlo.Non sono una persona che giudica solitamente ma la doppia facciata di questa persona facendo un gesto cosi quando Arthur avrebbe potuto trovare al 1001 %un padrone migliore ..perche non era cattivo.mi ha fatta rimanere molto male..ma piu di tutto ci sto male per non aver nemmeno per un secondo avuto la senzazione potesse succedere una cosa cosi..da fermarlo ...perche nemmeno per un secondo avrei pensato dalle sue parole lui potesse arrivare a tanto.
Vi lascio, perche il silenzio ora spero che arrivi al cielo con una carezza x lui...ma sappiate che nessuno di voi deve avere colpe...perche non ne avete,compresa te amica mia..che so stai leggendo.
ciao Artur.
Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 11-01-2012 at 18:30.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote