View Single Post
Old 26-04-2007, 20:39   #3
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default Re: Myha incredibile^^

Quote:
Originally Posted by ice
non ci credevo...magari x caso o non.. quasta mattina mi sveglio come al solito circa 7:00 sto per uscire dall porta x portare Myha a fare un giro..e mi trovo la sua bacinella del' acqua davanti la porta con Myha davanti che (dopo avermi salutato con ormai i quotidiani MORSi) mi indica la bacinella senza acqua...facendo tipo dei giri con la testa e piccoli balzelli...


secondo me ha delle qualità...la vedo molto attenta e particolare...tipo ha gia inparato il suo nome..appena la chiamo arriva,ha una bottiglia vuota e giochiamo spesso a io la tiro lei la riporta( e non lo fa x casualità)...

poi fa anche schifezze tipo mangiare le sue feci..però intano inizio a pensare che abbia delle potenzialità... faccio bene??? o tutti sono gia cosi a 2mesi 1 gg?
Mi ricordo che anch'io ero rimasta colpita quando bless cucciolino trovò il modo di farmi capire che l'acqua era finita andando a mettere il muso dentro la ciotola e poi guardandomi... si rimane colpiti ogni giorno xchè sono molto intelligenti, ma anche difficili da dominare (come - secondo me - anche le persone davvero intelligenti ) perciò hanno tante potenzialità ma è difficile metterle a frutto (tipo in addestramenti da utilità varie).
Tante volte preferiscono far finta di non capire piuttosto di darti retta .. ma all'età della tua forse non ancora, sono ancora adoranti x il padrone... poi ci sarà il duro periodo delle mire di indipendenza... e poi lo splendido e lungo periodo in cui te lo godrai al meglio xchè il rapporto si fa sempre + profondo!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote