View Single Post
Old 10-05-2007, 17:44   #13
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

guardate io continuo a sentire pareri contrastanti, Misha ha fatto 1 anno e tre mesi il 3/05 e voglio assolutamente informarmi al meglio - dati alla mano - per poter prendere una decisione seria e razionale senza farmi influenzare da questo o da quello che sembrano professori in area cani.... quelli che sanno tutto e che ti obbligano a pensarla come loro...... li avete mai incontrati????

C'è chi mi ha detto, ad esempio, che sarebbe meglio farle fare comunque il primo calore perchè si forma completamente cosa che verrebbe fermata facendola sterilizzare prima, a leggere WD invece c'è chi dice di farlo prima del calore....

Non voglio nemmeno penare alla parola "divertimento", ma al tempo stesso se la farò sterilizzare sarà solo a livello terapeutico perchè - io - altri motivi, non ne ho proprio.

L'idea della cucciolata non la posso e non la voglio escludere, ma davvero non ne ho la sicurezza, sia per la zecca che per il fatto che mi angoscerebbe l'idea che i cuccioli non vadano in buone mani.....

però, questo comunque lo DEVO fare .......devo saperne il più possibile sui pro e contro della sterelizzazione o meno perchè, se decido, devo essere sicura di quello che faccio..... assolutamente convinta e seriamente decisa.

quindi ben venga tutti i commenti che seguiranno o link veterinari su cui leggere e informarsi al meglio.

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote