Thread: Mi Presento
View Single Post
Old 22-09-2004, 12:27   #10
FIAMMA
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Location: Liguria (Imperia)
Posts: 112
Default

Quote:
Originally Posted by stefano
Certo Kika, non intendevo come TUTTE le altre razze, lo sottintendevo solo con i bambini, senza scendere nel dettaglio dei cuccioli perchè mi è piaciuto il passaggio di Fiamma relativo ai cuccioli/bambini, che con un eufemismo ha evitato di dire che qualsiasi cucciolo con i "dentini aguzzi" se "stringe per giocare" in faccia ad un bambino ..

A propositi di eccezioni: l'amica barboncina Meggie al bisogno si è rivelata un eccellente cane da guardia, per quanto le è stato possibile con la sua "ferocia" ha raggiunto l'obiettivo di far scappare il ladro in casa! Dovete sapere che pesa un chilo (1 KG!!!) l'anoressico soggetto in questione, ma salta come un grillo ed ha coraggio di un leone. Incredibile.
Spero di farvi sorridere.........
Evviva i denti aguzzi!!!!!!!!!! la mia Bichon ha appena finito di scucire....un paio di mutande di mio marito mentre io ero qui a leggere il forum. Tempo fa ha demolito una foglia di legno da un mobile che ho ruotato in modo che mio marito non veda ( era una cosa della sua mamma!!)Parlare dei denti non è certo una cosa interessantissima ma se ci mettessimo a scrivere!!!!!!
Mi sa che tra lupi e cagnetti piccoli ci passi solo la differenza del risultato della demolizione. Per evitare danni dovremmo controllarli in continuazione. Forse da come scrivo sembra che io voglia tranquillizzare troppo le persone. Sono certa che alcuni lo avranno pensato e mi avranno criticata.
Non è così. Se uno mi chiede informazioni dico sempre la realtà legata solo alla mia personale esperienza

Vorrei dire invece una cosa. Noi siamo stati sempre contrari a chiudere il cane nel box ma poi. alla fine, siamo passati a farci fare un preventivo ed il sig. Mastio Ivan è venuto anche qui a montarli
La sicurezza del box è dovuta a tanti fattori . Loro ci stanno solo quando io esco oppure ho veramente da fare in casa .
Come tenete i vostri lupi mentre siete fuori casa?
Avrei dovuto scrivere ciò come argomento diverso ma per fare in fretta !!!!!!!!!!!!!! Vado a controllare la situazione di là
ciao a tutti Fiamma
FIAMMA jest offline   Reply With Quote