View Single Post
Old 04-09-2004, 12:17   #32
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Io non voglio essere a tutti i costi contro qualcuno anche perchè se volessi esserlo davvero non direi certe cose qui ma in luoghi appropriati.......sai...purtroppo non parlo a vanvera credimi, mi scoccia però che ci sia sempre da difendere le persone che non fanno le cose come vanno fatte (intanto parlo per questo caso).Per carità nessuno è perfetto ma nemmeno che ad ogni sbaglio ci sia qualcuno che prende le difese (e non dite che ad ogni sbaglio c'è qualcuno che invece punta il dito...dipende chi lo fa e il motivo per cui lo fa).In fondo la politica di tal personaggio è non parlare....tanto ha già chi parla per lui.
Nel fatto in questione alla fine, favore o non favore, le regole sono state infrante....ma sicuramente, come avevo già detto, non sarà l'unica persona.
Non è che voglio vedere "il male" dove non c'è è che lo vedo dove c'è....e poi Fabio, sporcarsi le mani per 3000 euro oggi, 3000 euro domani e magari 3000 dopodomani....fanno quasi lo stipendio annuo di un operaio...e su questo ci rifletterei prima di passar sopra a tante cose.Ma il mondo è dei furbi....purtroppo.
Non voglio andare oltre e anzi mi scuso per aver deviato l'attenzione su un argomento non inerente al post che è molto importante.
Spero si trovi una sistemazione per tutti i clc che hanno bisogno inquesto momento.
Mi scuso anche con Simona ( a proposito credo che il Fabio che scrive sia il proprietario di Tajga....non Caselli) sperando che abbia capito l'intenzione con cui ho detto queste cose sapendo inoltre che non ho davvero nessun interesse personale dato che non porto Kira in expò e il mio futuro cane (che prima o poi avrò) non parteciperà lo stesso (mascherine o non mascherine prima che qualcuno dica "per forza non ci vai Kira ha il muso scuro"..cmq non ci vado e quindi non mi può rodere nulla per invidia)dato che più che vedo le cose e più che mi viene la pelle d'oca.
Fabio spero che non ci sia astio nemmeno con te perchè vedo questo forum solo uno scambio di opinioni e poi ti ritengo una persona capace di capire le situazioni, è ovvio che contro di te non ho nulla sia chiarissimo ( e poi dopo le birre e la grigliata estiva....non si puòòò).
Un saluto a tutti e...
ADOTTATE QUESTI CAGNOLETTTTTTIIII DAIIIIII

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote